Chi siamo | Studio Giuseppe Tragno | Consulente del Lavoro Torino
15316
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15316,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Chi siamo

Rag. Giuseppe Tragno

L’attività del consulente del lavoro Giuseppe Tragno è rivolta alla gestione amministrativa delle risorse umane presenti nelle aziende. Lo Studio Giuseppe Tragno di Torino ha alle sua spalle una lunga esperienza nel settore della consulenza aziendale. Avviato dalla Dottoressa Abbà Francarla nei primi anni 70. Subentrato nell’anno 2002, il Rag. Tragno Giuseppe è iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino dal 2000.

CURRELI MARCELLA

Diplomata persso ITC Sommelier e laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Torino. Collabora presso lo Studio del Rag. Tragno Giuseppe da oltre 5 anni occupandosi della redazione dei modelli dichiarativi 730, UNICO, IMU e della gestione dei listini paga nell’ambito del lavoro domestico.

CAMPOLONGO ROSSELLA

Diplomata presso ITC Quintino Sella e collabora presso lo Studio del Rag. Tragno Giuseppe da 15 anni occupandosi della tenuta della contabilità ordinaria e semplificata delle imprese e dei professionisti e della redazione delle dichiarazioni Iva.

DI GREGORIO TATIANA

Diplomata presso l’Istituto Paolo Boselli, ha  conseguito la qualifica di Tecnico della Gestione Aziendale ed ha frequentato il corso  Enaip di Torino con specializzazione Marketing/Servizi/Vendite. Collabora con lo Studio del Rag. Tragno Giuseppe da 15 anni occupandosi della gestione del personale delle imprese e dei professionisti.